Luca Ferretti

Luca Ferretti

IL POTERE PERSONALE ED IL CAMPO di Luca Ferretti La parola potere ha assunto molte sfumature fosche a causa dell'uso deleterio che si è fatto di esso e quando la si trova con la iniziale maiuscola viene usata per indicare un gruppo di uomini e donne che,
LA DANZA DEGLI OPPOSTI E L'UNIONE DELLE POLARITA' La vita di ognuno di noi è intessuta di polarità e differenziazioni. Siamo sempre in movimento tra una qualità ed un difetto, una virtù ed un vizio, un vero ed un falso, un buono ed un cattivo.
I MOLTEPLICI ASPETTI DELLA DEA: IL POTERE DEL FEMMINILE CHE RINNOVA IL MONDO E COME IL MASCHILE PUO EVOLVERE IN UN NUOVO EQUILIBRIO Appartiene alle nostre radici un ricordo ed un insegnamento che si perde nella notte dell'antichità.
APRITI SESAMO ! – parte I di Luca Ferretti OLTRE IL TEMPO E LO SPAZIO L'integrazione nella nostra esperienza di vita di ciò che è Personalità con quanto è il nostro Sé, porta ad esprimere il nostro essere multidimensionale che
IL POTERE DELLE RELAZIONI:LE DINAMICHE DEL CAMPO TRA LE PERSONE ED IL DIALOGO SILENZIOSO di Luca Ferrettiwww.trasformazioneconsapevole.it Attraverso i miei scritti confido di poter contribuire a quella che è la conoscenza delle dinamiche all'interno del nostro Campo informativo-energetico.
Il 2012 è il tempo dell'allineamento tra la Terra ed il Centro galattico, tra la mente ed il Cuore, tra la personalità ed il Sé. E' TEMPO DI METTERE IN PRATICA IL NUOVO PER SPERIMENTARSI. Possiamo affermare con tranquillità che
Nel percorso di ascolto ed evoluzione personale possono essere osservati vari approcci e diversi modi di intendere la Complessità che noi siamo. Nelle proposte che man mano ho appreso e sviluppato, una grande importanza ha sempre rivestito la tematica della espressione personale e della libertà individuale.
Ad un primo pensiero, si potrebbe dire che questo archetipo non interessi tutti e che ora siamo abituati piuttosto ad un procedere individualistico che escluda l'antico rapporto di discepolato. Come tutte le forme sin qui esplorate, però, essa offre i suoi effetti anche nella nostra società.
Il principio della trasformazione interiore ed esteriore è condensato, in maniera efficace, nella ricerca della pietra filosofale portata avanti dall'alchimia, che è ancor oggi attiva e presente in noi.
Narrazione Creativa: perché questo scritto creerà nella vostra vita mentre leggerete questo racconto proverete delle Esperienze interiori: godetene ed utilizzatele nella vostra quotidianità. La metodica utilizzata permetterà di trasmettere uno stimolo efficace ad ognuno che si apra ad esso.

Login

Sei un operatore del settore e non hai ancora un account?
Registrati!