CORSO INTENSIVO DI GUARIGIONE DEL BAMBINO INTERIORE
Da Sabato 22 Aprile 2023 -  14:00
a Martedì 25 Aprile 2023 - 17:00
Visite : 70
di Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Contatto Renata 3281534540

 

319898711 695114688823787 8047577135253088957 n

 

 

GUARIRE LE RADICI è un percorso esperienziale intensivo di quattro giorni finalizzato a sanare le ferite del passato d'infanzia, risalenti alle esperienze dolorose e agli imprinting avvenuti dal concepimento in poi. Tutto questo materiale è stipato nel nostro inconscio come in una cantina di cui abbiamo perso le chiavi, e che pesa nella nostra vita di adulti, in quanto sabota la nostra realizzazione di esseri umani-divini e mina alla radice la nostra felicità e il nostro benessere.

Ne consegue che un percorso autentico di crescita personale debba includere necessariamente attività e iniziative mirate allo scioglimento dei traumi, delle ferite, dei condizionamenti, che il bambino interiore ferito porta dentro di sé.

Come realizzare la guarigione del bambino interiore?

Un corso sul bambino interiore dovrebbe permettere di  contattare e includere non solo la parte gioiosa dell'io bambino, ma anche e soprattutto quella oscura, proprio per prendersene cura nel modo giusto, e trasformarla.

In GUARIRE LE RADICI puoi attuare una intensa disamina del rapporto con mamma e papà, dal punto di vista del bambino, che finalmente potrà esprimersi e tirare fuori tutto ciò che ha taciuto, per paura, per timore di perdere l'amore dei genitori ed essere escluso dalla relazione e dalla famiglia.

Ne consegue un moto interiore di auto-liberazione: ciò che era stato trattenuto nell'inconscio, esce e viene processato dal lavoro della consapevolezza in movimento. Si aprono spazi di pacificazione e accettazione spontanea. Il bambino interiore può procedere tenuto per mano dall'adulto, e l'adulto può guardare avanti connesso al bambino e alle sue esigenze. Il superego o giudice interiore non è più quella forza coercitiva che tiene in scacco l'adulto e il bambino, ma si addolcisce e si trasforma in un genitore interiore, che sostiene e dà i giusti consigli quando ce n'è bisogno.

Le energie prima trattenute nelle ferite antiche, si liberano e si reintegrano in una consapevole percezione della propria Essenza luminosa e gioiosa, che va incontro alla vita con fiducia e forza.

Il dono della vita è pienamente accolto, in una nuova sintesi di se stessi, rinnovati e rinati dalla potenza di questo processo.

Conducono Renata e Asimo, ideatori del percorso scatirito da decenni di lavoro su se stessi e con le persone.

Per maggiori informazioni, per iscrizioni, consulta il sito e contattaci.  www.channelhealing.it

Iscrivendoti alla newsletter potrai ricevere gratuitamente e senza impegno il "libro Bambino Interiore "

 

 

Luogo Gubbio