In evidenza

Il Balsamo di Tigre: un toccasana per alleviare dolori muscolari, tensioni, mal di testa e raffreddori.

Il Balsamo di Tigre è un rimedio nato, più di cento anni fa, nelle antiche corti degli imperatori cinesi e divenuto in breve tempo famoso in tutto il mondo.

Primavera: quale aiuto può dare la naturopatia?

In primavera la natura si risveglia...Ma questo, purtroppo non corrisponde al risveglio di vitalità della gran parte delle persone! Affaticamento fisico, stanchezza mentale, respiro affannoso, sonno irrequieto, difficoltà ad alzarsi dal letto, leggera emicrania... sono sintomi che spesso si presentano durante questa stagione.

 Quando trovai quel libro avevo appena iniziato la mia ricerca intraprendendo il sentiero della conoscenza. non potevo immaginare che quello sarebbe stato uno dei tanti segnali che avrebbero illuminato il mio cammino a venire.

Si sa, quando ti osservi, ed attivi il tuo testimone interiore sei totalmente immerso nel presente, tutta la tua energia vitale non si disperde ma rimane a tua disposizione nel qui e ora.

Ritiri di meditazione, esperienze mindfulness, percorsi shinrin-yoku, giornate relax o detox, seminari di massaggio ricerca e crescita interiore, ecc

OGNI CHAKRA RISUONA CON IL SUO MOVIMENTO CORPOREO, ENTRO IL QUALE PUOI RILASSARE LA MENTE ED ABBANDONARTI ALLA DANZA CONSAPEVOLE

IL BOSCO UNO SCENARIO ANTICO IN CUI RESPIRARE PROFONDAMENTE, CAMMINARE CONSAPEVOLMENTE, ASCOLTARE IL SUONO DEL BOSCO, MEDITARE, ATTENDERE IL TRAMONTO.