Laura Ravasio

Laura Ravasio

Cesenatico, La Salute vien mangiando! Lo racconta Tiziana Vitale in pillole nel programma televisivo "Cucinare sano e gustoso" in onda tutte le domeniche, su 7 Gold Romagna.

Cinque puntate in totale, realizzate grazie anche al supporto di Inox BI.m, l'azienda di Cesenatico presente sul mercato con 4 linee di prodotto - refrigerazione, cottura, arredamento inox, self service - durante le quali la conduttrice Tiziana Vitale, Consulente e Docente di cucina salutare, Healthy food blogger e articolista per riviste di settore, racconta e illustra in soli 15 minuti, ricette della salute facili, veloci, sane e gustose per tutta la famiglia.

Dal burger di lupini ai muffin al cioccolato fondente e avocado, dai biscotti alle nocciole a una deliziosa zuppa di orzo, topinambur, cavolo nero e curcuma alla crema spalmabile alle mandorle, la conduttrice, originaria di Locarno (Svizzera) ma romagnola di adozione, da oltre 25 anni vive a Gatteo, porta il benessere in cucina senza mai rinunciare al gusto, accontentando il palato di grandi e piccini.